DESCRIZIONE: UN NUOVO E RIVOLUZIONARIO GRUPPO TERMICO BIG BORE PER MOTORI MINARELLI ORIZZONTALI 50 cc RAFFREDDATI AD ARIA, QUINDI PER APPLICAZIONI NOTE COME APRILIA RALLY, MALAGUTI F10, F12, F15 E YAMAHA JOG!Il reparto tecnico Athena è riuscito a portare su questo nuovo gruppo termico big bore soluzioni finora riservate solo a motori concepiti per performance più elevate come i 2T Racing da GP. Le diverse soluzioni tecniche innovative introdotte in questo progetto permettono ora di toccare con questo motore prestazioni mai raggiunte prima.CARATTERISTICHE PRINCIPALI1. CONDOTTI DEL CILINDRO RIVOLUZIONATI2. TESTATA AD INCASTRO AUTOCENTRANTE3. NUOVO PISTONE RACING4. SISTEMA DI FISSAGGIO REINVENTATOAthena introduce con questo nuovo kit numerose soluzioni finora mai viste sul mercato per queste applicazioni.Il risultato è semplicemente il gruppo termico più performante mai concepito nel suo genere.CONDOTTI DEL CILINDRO RIVOLUZIONATILa grande esperienza dei tecnici Athena anche nel mondo dei 2T ha permesso di pensare a questo cilindro sconvolgendo la tradizione. Le luci di scarico sono state totalmente riconcepite. Grazie a sistemi di analisi Termo-Fluidodinamici del motore si è potuto aumentare le prestazioni del motore in termini di potenza e di coppia, con risultati mai raggiunti fino ad oggi.Grazie all’innovativo sistema di fissaggio cilindro al carter senza l’impiego dei prigionieri, si è potuto progettare e adottare una luce di scarico a geometria ovale di sezione maggiorata con booster laterali. Questa soluzione non si può trovare oggi su nessun altro cilindro di questo tipo in commercio.TESTATA AD INCASSO AUTOCENTRANTELa testata è un altro elemento dove l’R&D Athena ha dedicato particolare attenzione: la riprogettazione della camera di scoppio ha incluso uno studio della configurazione interna per massimizzare la potenza generata dalla fase di combustione.La lavorazione CNC prevede un profilo che sporge di 1,5 mm rispetto al piano di appoggio; questo elemento, oltre a facilitare l’installazione, permette di mantenere un perfetto centraggio sul cilindro. Inoltre, ne beneficia ulteriormente anche la capacità di tenuta e quindi l’efficienza dell’intero gruppo termico.NUOVO PISTONE RACINGLo studio del pistone a testa piatta è stato condotto concentrandosi in particolare sull’interazione con l’aspirazione. La finestra lavorata a CNC sul mantello è progettata per massimizzare il flusso in entrata e favorire così una maggior pressione sul carter pompa e una miglior lubrificazione della gabbia a rulli.SISTEMA DI FISSAGGIO REINVENTATOTutto il normale serraggio testata e cilindro basato sui prigionieri è stato eliminato in favore dell’introduzione di un nuovo sistema brevettato Athena che adotta bulloneria speciale utilizzata solitamente nei motori più performanti. Il serraggio del cilindro al basamento (tipologia Racing) con bulloneria e chiave dedicata è una soluzione che da una parte diminuisce le dilatazioni del cilindro, a vantaggio di serraggi più efficienti, e dall’altra permette la sofisticata riprogettazione della luce di scarico che rende questo prodotto così speciale e performante.Gruppo Termico: Big Bore Ø 47,6 mm Spinotto: Ø 10 mmPistone: Testa PiattaAlesaggio (mm): 47.60Rapporto Compressione: 13.8:1Cilindrata (cc): 70.00COMPATIBILITA':APRILIA GULLIVER 50 ccAPRILIA RALLY 50 ccAPRILIA SCARABEO 50 ccAPRILIA SONIC 50 ccAPRILIA SR REPLICA ARIA 50 ccAPRILIA SR WWW 50 ccATALA CAROSELLO 50 ccBENELLI 491 GT AIR COOLED 50 ccBENELLI 491 NAKED 50 ccBENELLI 491 ST 50 ccBENELLI K2 50 ccBENELLI PEPE 50 ccBETA ARK 50 ccBETA QUADRA CHRONO 2 50 ccBETA TEMPO 50 ccBRANDY JAGUAR 50 ccBRANDY JT 50 ccBS'V DIO JX 50 ccBS VILLA AX 50 ccBS VILLA DIO GZ 50 ccCPI HUSSAR 50 ccCPI POPCORN 50 ccKL CLUB 50 ccKL RACER 50 ccKTM GO 50 ccKTM K 50 ccMACAL CY STING 50 ccMACAL THUNDER 50 ccMALAGUTI CENTRO BASE 50 ccMALAGUTI CENTRO SL 50 ccMALAGUTI CENTRO SL KAT 50 ccMALAGUTI CIAK 50 ccMALAGUTI CIAK MASTER 50 cc MALAGUTI CIAK MONO 50 cc MALAGUTI CIAK TD 50 cc MALAGUTI F10 JET LINE / KAT 50 cc MALAGUTI F10 RESTYLING 50 cc MALAGUTI F12 PHANTOM 50 cc MALAGUTI F12 PHANTOM EURO1 50 cc MALAGUTI F12 PHANTOM KAT 50 cc MALAGUTI F15 FIREFOX AC 50 ccMALAGUTI YESTERDAY-YESTERDAY EURO 50 ccMBK CS MACH G 50 ccMBK HOT CHAMP 50 ccMBK YA EQUALIS 50 ccMBK YA R FORTE 50 ccMBK YA TA NEW SORRISO 50 ccMBK YE EVOLIS 50 ccMBK YH FLIPPER 50 ccMBK YH FLIPPER CAT 50 ccMBK YH FLIPPER EURO2 50 ccMBK YM FIZZ 50 ccMBK YN R OVETTO 50 ccMOTRON STING 50 ccMOTRON SYNCRO 50 ccMOTRON THUNDER 50 ccPGO BIG MAX / SPORT 50 ccPGO SUPER FIFTY 50 ccRIEJU WINDY 50 ccSUNDOWN SUPER FIFTY 50 ccYAMAHA CS JOG R 50 ccYAMAHA CS JOG R EURO2 50 ccYAMAHA JOG 50 ccYAMAHA JOG ER 50 ccYAMAHA VINO 50 ccYAMAHA YA R AXIS 50 ccYAMAHA YA ZA JOG Z 50 ccYAMAHA YE ZEST 50 ccYAMAHA YH WHY 50 ccYAMAHA YH WHY EURO1 50 ccYAMAHA YH WHY EURO2 50 ccYAMAHA YM BREEZE 50 ccYAMAHA YN NEO'S 50 cc
You're reviewing “Gruppo Termico Big Bore Ø 47,6 mm Spinotto 10 mm YAMAHA YN NEO'S 50 cc”
Size Guide
Size
XS
S
M
L
Euro
32/34
36
38
40
USA
0/2
4
6
8
Bust(in)
31-32
33
34
36
Bust(cm)
80.5-82.5
84.5
87
92
Waist(in)
24-25
26
27
29
Waist(cm)
62.5-64.5
66.5
69
74
Hips(in)
34-35
36
37
39
Hips(cm)
87.5-89.5
91.5
94
99
How To Measure Your Bust
With your arms relaxed at your sides, measure around the fullest part of your chest.
How To Measure Your Waist
Measure around the narrowest part of your natural waist, generally around the belly button. To ensure a comfortable fit, keep one finger between the measuring tape and your body.